Disclaimer

Copyright © 2008 - 2020 by Salvatore Esposito. 
All Rights Reserved, 2020

Blogfoolk - Storie, Suoni e Visioni sulle Strade del Folk (http://www.blogfoolk.com/) è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere al n. 828 del Registro della Stampa con Decr. Pres. del 23.09.2014. Fondata nell'aprile del 2010 da Salvatore Esposito, Blogfoolk ha come scopo quello di diffondere la musica folk italiana, la world music e la canzone d'autore. Gli articoli e le immagini che appaiono in questo sito sono coperti da copyright ©. Ai sensi e per gli effetti dell'Art.70 della c.d. Legge Sul Diritto D'Autore, la citazione o riproduzione di immagini, video e contenuti multimediali sono da considerarsi liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica, purchè non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta. Il responsabile del sito non intende infrangere alcun diritto per quanto attiene foto, video o altri contenuti e gli aventi diritto potranno richiedere la rimozione delle pagine qualora si sentano lesi. Resta nostra personale convinzione che questo sito non possa che costituire un veicolo promozionale. Le immagini presenti sul sito provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se è stata pubblicata un'immagine protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattarci scrivendo a blogfoolkAtGmail.com l'immagine sarà rimossa oppure accompagnata dalla firma dell'autore.

Blogfoolk cannot be held for any branch of copyright arising from any material supplied.

Blogfoolk supports and acts according to Digital Millennium Copyrights Act. Any owner can ask for removal showing copyright on the requested materials.

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di pubblicazione di informazioni sulla rete di internet (legge n. 62/2001) e secondo le disposizioni contenute nell’art. 2 della Legge 8 febbraio 1948, n. 47, relative alle “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, al fine di non incorrere in interpretazioni restrittive delle norme contro la stampa clandestina (legge 47/1948), pubblichiamo le seguenti informazioni: 

Luogo e anno della pubblicazione: 
Caserta - Inizio pubblicazioni 26 Aprile 2010
Nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (Hosting): 
Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, United States Of America
Domicilio dell'Editore: 
Salvatore Esposito Via Jacopo Comin, 16 81100 Caserta (Italy)

www.blogfoolk.com Testata registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere al n. 828 del Registro della Stampa con Decr. Pres. del 23.09.2014

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure". 
Articolo 21 della Costituzione Italiana