I concerti della scena world, e trad ...
Nasim-e Tarab Ensemble A Cross-Cultural Approach to Classical Iranian Music
Il progetto UKRI "maqām beyond Nation", realizzato tra School of Oriental and African Studies (SOAS) University of London e Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali (DFBC) dell'Università Ca' Foscari di Venezia, comincia a dare i suoi primi frutti musicali con: Nasim-e Tarab Ensemble A Cross-Cultural Approach to Classical Iranian Music. Composed and arranged by Saeid Kordmafi: Mehdi Emami, vocals; Siamak Jahangiri, flute ney; Hamid Ghanbari, percussions; Saeid Nayeb Mohammadi, lute ‘ūd, Saeid Kordmafi, zither santur. Il gruppo sarà in tour in Italia per tre date:
23 settembre ore 19.00
Bologna, Auditorium DAMSLab
25 settembre ore 21,00
Venezia, Auditorium Santa Margherita-Emanuele Severino
26 settembre ore 12.15-13:45
Venezia, Aula San Trovaso, Calle del Vento, Dorsoduro 1525
_________________________________________________________________________________
“Per Giovanna Marini”: concerto-incontro in memoria della grande voce della canzone popolare
sabato 14 settembre alla Camera del Lavoro di Milano
Alessio Lega, Rocco Marchi, Guido Baldoni, Silvia Malagugini e il coro delle Voci di mezzo renderanno omaggio alla storica protagonista della canzone popolare italiana, scomparsa lo scorso maggio
Giovanna Marini è stata la protagonista di oltre mezzo secolo di cultura musicale italiana. Nata nel 1937 in una famiglia di musicisti, allieva di Segovia, si è dedicata alla scoperta e all’insegnamento della musica popolare, ma è stata anche compositrice di musiche da film e di teatro. La sua attività è stata marcata anche dall’impegno sociale: ha cantato le storie dei lavoratori, dei progressi civili e sociali, le tragedie e le stragi, l’antifascismo e l’accoglienza. Amica personale di Bruno Trentin e del sindacato, ha avuto con la Camera del Lavoro di Milano un rapporto di collaborazione, dando - fino alla fine della sua carriera - numerosi e memorabili concerti. È dunque giusto e naturale che la prima grande celebrazione che la città di Milano riserva a questa grande artista (scomparsa a 87 anni lo scorso maggio) avvenga, sabato 14 settembre, proprio nell’auditorium Di Vittorio della Camera del Lavoro, in corso di Porta Vittoria 43 (ore 17.30, ingresso libero fino a esaurimento posti). Il concerto “Per Giovanna Marini”, organizzato dalla Camera del Lavoro di Milano in collaborazione con l’associazione culturale Secondo Maggio, sarà anche un momento di incontro con i suoi numerosi ammiratori e allievi, che portano avanti il suo insegnamento.
Sarebbe impossibile rappresentare in una sola serata i molteplici interessi di Giovanna Marini e, quindi, è stato deciso di omaggiarla in tre percorsi essenziali della sua attività. Silvia Malagugini fu con lei dagli inizi, protagoniste assieme del leggendario Bella Ciao che nel 1964 fece nascere a Spoleto - fra scandali e denunce - il Folk revival italiano. Da molti anni Silvia Malagugini vive a Parigi, dove continua la sua ricerca e riproposizione di canti tradizionali. Alla Camera del Lavoro canterà le origini e lo sviluppo di una straordinaria stagione politica e culturale. Le Voci di mezzo sono un gruppo vocale protagonista della rinascita del canto popolare e sociale nella nostra città. Formatisi sotto la direzione del maestro Angelo Pugolotti (scomparso prematuramente nel 2015), che della Marini era un allievo e uno studioso, il gruppo si è dedicato alla polivocalità nelle sue forme più arcane e ardite. Nonostante il rigore formale, questo gruppo ha sempre mantenuto legami con gli ambienti più politicizzati della realtà sociale e anche sotto questo aspetto i “ragazzi del Pugolotti” denotano coerenza con il percorso di Giovanna Marini. Le Voci di mezzo saranno gli interpreti dell’evoluzione che portò alla nascita del Quartetto, con cui Giovanna ha trionfato in tutto il mondo, e poi delle esperienze delle numerose corali che sono nate sulla scia dei corsi di musica popolare nella scuola di Testaccio. Alessio Lega, “artista che disdegna i palchi troppo illuminati, si è creato una solida fama tutta fondata sulla coerenza stilistica e di contenuti e su un talento che nessuno oserebbe discutere”, come diceva di lui lo scrittore Valerio Evangelisti, è un cantastorie del nostro tempo, due volte Targa Tenco e ininterrottamente attivo in Italia e all’estero. Oltre che autore e musicista, Alessio ha dedicato allo studio dei cantori sociali monografie e Cd. Con i musicisti Guido Baldoni (fisarmonica e pianoforte) e Rocco Marchi (basso e percussioni), Alessio Lega interpreterà i canti più noti di Giovanna, da I treni per Reggio Calabria fino alla meravigliosa Io vorrei. L’evento di sabato 14 settembre sarà anche l’occasione per presentare un Cd uscito postumo, ma curato da Alessio Lega assieme alla stessa autrice nei suoi ultimi mesi di vita. Un concerto ritrovato del 1981, uno scrigno di tesori risorto e rimasterizzato da un archivio nel quale giaceva da oltre quarant’anni, un’antologia che è anche una storia d’Italia e della sua musica popolare. Il cd, intitolato Tutto questo vuole raccontato. Giovanna Marini dal vivo (Nota), sarà disponibile in anteprima in quest’occasione.
_____________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________________
Moreno Conficconi, per tutti Moreno Il Biondo, nobilita il Liscio con l’album ‘Romagna 2.0’, suonato con gli E-Wired Empathy e con il concerto evento ‘La notte del Liscio’ sabato 14 settembre a Gatteo Mare (FC), che vede la presenza di David Rhodes chitarrista di Peter Gabriel.
Prima di parlare del nuovo progetto discografico di Moreno Conficconi - conosciuto ovunque come Moreno Il Biondo, intitolato ‘Romagna 2.0’, album scaturito dalle session con gli E-Wired Empathy e del concerto-evento ‘La Notte del Liscio’, spettacolo dedicato al ballo tipico della Romagna per antonomasia che si terrà il Sabato 14 Settembre a Gatteo a Mare (FC) - è necessario fare una premessa. Per chi è nato ed ha vissuto in Emilia-Romagna il Liscio è un qualcosa che va ben oltre la musica da ballo ma, al contrario, è una vera istituzione, uno stile di vita, la musica delle tradizioni di un popolo che ha saputo combattere un territorio ostico ed è riuscito a trasformare il tutto in un vero impero produttivo e di divertimento. Moreno Conficconi, conosciuto come Moreno Il Biondo, calca i palchi da quando di anni ne aveva 14, e queste cose le sa benissimo e, nella sua lunga ed importante carriera, ha sempre cercato di nobilitare questo genere musicale superando il rischio che potesse essere relegato unicamente alle sagre paesane. Clarinettista e frontman dell’Orchestra di Raoul Casadei, Moreno Il Biondo sta vivendo una nuova vita artistica. Dopo l’esperienza con gli Extraliscio ha dato il via ad un progetto in cui crede fortemente e che ha il preciso intento di salvare il Liscio e la sua forte anima musicale, con l’obiettivo di farla scoprire meglio aprendo un dialogo con musicisti di altra estrazione e riuscire quindi ad esportarla in diversi paesi.
‘Romagna 2.0’, il nuovo album di Moreno Il Biondo
Con questo spirito è uscito l’album ‘Romagna 2.0’, che Moreno Il Biondo firma con gli E-Wired Empathy. Apparentemente due realtà incompatibili, capaci – invece – di dare il via a una nuova rilettura di una musica folclorica di enorme rilevanza storica, culturale e sociale per il nostro Paese. Moreno, dopo le varie esperienze ha superato ed archiviato le contaminazioni dei progetti passati e si sta quindi concentrando sull’evoluzione del liscio romagnolo stesso.
La Notte del Liscio, concerto-evento
Ed è proprio con il concerto-evento La Notte del Liscio che, oltre ai giovani Veronica Cuneo, vincitrice di Sanliscio 2024 e ai solisti di Santa Balera, orchestra giovanile che ha portato Romagna Mia a Sanremo 2024 nell’anno del 70° anniversario della nota canzone di Secondo Casadei, i virtuosi Gypsinduo, vedrà grande protagonista Moreno Il Biondo, presente con l’Orchestra Grande Evento, a cui si affiancheranno David Rhodes – noto chitarrista inglese alla corte di Peter Gabriel - e gli E-Wired Empathy per far conoscere anche nella sua terra le ultime evoluzioni della musica da ballo romagnola. Gli E-Wired Empathy sono formati da Luca Nobis (chitarra acustica e classica), Giovanni Amighetti (synths) e dalla sezione ritmica composta da Valerio ‘Combass’ Bruno (basso) e Roberto Gualdi (batteria). Il concerto - organizzato da Materiali Musicali in collaborazione con Edizioni Musicali Casadei Sonora, il patrocinio ed il sostegno del Comune di Gatteo ed il sostegno di APT Servizi Emilia-Romagna e Visit Romagna - si svolgerà Sabato 14 Settembre alle ore 21.00 presso l’Arena Rubicone di Gatteo a Mare (FC). Ingresso libero sino ad esaurimento posti. La parte visuale dello spettacolo è curata dalla pittrice inglese Sue Harragin e dal light designer Claudio Tappi, mentre la direzione artistica è di Moreno Conficconi, la direzione musicale di Giovanni Amighetti e il sound design di Alessandro Marcantoni.
Parola ai protagonisti
È lo stesso Moreno Il Biondo ad annunciare la via del cambiamento: «La contaminazione è già un ricordo, è stata una fase del percorso che da Raoul Casadei, agli Extraliscio e alla mia orchestra Grande Evento ho vissuto, costruito e interpretato. Con David Rhodes e gli E-Wired Empathy arriva l’occasione di elevare e fare crescere la musica romagnola, il liscio, come una delle massime espressioni anche contemporanee della musica popolare italiana. Siamo alla sua evoluzione, in questo modo il mio clarinetto in DO e la mia musica entrano nella World Music internazionale». Giovanni Amighetti, producer e tastierista degli E-Wired Empathy, nonché direttore musicale del concerto-evento ‘La Notte del Liscio, dichiara: «Mi sembra che il liscio negli ultimi anni con l’eccezione di qualche progetto meritevole si sia arenato tentando di divenire una generica cover band per arrivare ad un pubblico appena più giovane o mera riproposizione di una tradizione cristallizzata. È invece grazie a musicisti di assoluto rilievo quali Moreno Il Biondo che stiamo assistendo a spinte evolutive per una nuova musica da ballo completamente suonata dal vivo che possa ritornare a dar lustro alla Romagna ed all’Italia anche all’estero. Siamo quindi felici con E-Wired Empathy ed i nostri collaboratori di partecipare a questa evoluzione.» Chi è David Rhodes. Chitarrista britannico noto per la sua lunga e prolifica collaborazione con Peter Gabriel, iniziata nel 1980, e da allora presenza costante sia negli album che nei tour dell'ex frontman dei Genesis. Il contributo di Rhodes è stato fondamentale nel definire il sound distintivo come le chitarre in “Biko”, il riff di “Sledgehammer” o il tema portante di “Secret World”. Oltre al lavoro con Gabriel, Rhodes ha collaborato con artisti di alto profilo come Japan e Talk Talk, e leggende come Paul McCartney, Roy Orbison, Toni Childs, Kate Bush, e Franco Battiato. Negli anni recenti continua la sua collaborazione con Gabriel, condividendo il palco anche con Sting, ed ha preso parte alla reunion della formazione all-star del tour dell'album "So", che includeva anche Tony Levin, Manu Katché e David Sancious.
Il progetto di Moreno il Biondo “Viaggio nella musica popolare” riceve il sostegno della Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge musica L.R. 2/2018
_____________________________________________________________________________________
Naïssam Jalal
Italian Tour
The French flutist, vocalist and composer Naïssam Jalal is back in Italy for three concerts after two great moments at Bergamo Festival and PARC Firenze last march. Leader of 4 bands and composer of her 9 albums, she has established herself as one of the leading figures on the contemporary jazz scene. The Guardian’s jazz critic John Fordham awarded her last 2023 album “Healing Rituals” a rare five-star review and spoke of Naïssam Jalal as a “21st century visionary, a remarkable artist”. Following her two recents concerts, Naïssam Jalal has received a number of reviews including L'Eco Di Bergamo, La Repubblica, Segnali Sonori, Kalporz.
Sun. 15 September
Ethnos Festival, Napoli
_____________________________________________________________________________________
Mehmet Polat Quartet
Sloterplas Festival
15 September 2024
Sloterplas, Amsterdam
World Music Festival Taiwan
11-13 October 2024
in Taiwan
Jammin'Juan
6-8 November 2024
Antibes, France
Mehmet Polat, ud & compositions; Mike Roelofs, piano; Daniel van Huffelen, contrabass; Martin Hafizi, drums
_____________________________________________________________________________________
CEM YILDIZ
Electro-Folk from Istanbul and Anatolia
FRANCE TOUR
Dive in electro underground universe of Istanbul and Anatolia! Referred to as “Modern-day troubadour” CEM YILDIZ has been relentlessly pushing the boundaries of Anatolian and Alevi-Bektashi music, delivering a shamanic performance. With electrified saz and vocals, drawing inspiration from the musician-poets of Anatolia, CEM YILDIZ immerses you in the atmosphere of Istanbul's urban and underground music. Ready for a takeoff with his live performance with the poetic title “I Fly, The Skies Fly”! The singular musical universe of CEM YILDIZ flourishes both in solo performances, on film soundtracks, at major festivals such as Sonar Barcelona and the Montreux Jazz Festival, as well as through his regular collaborations with the French group Acid Arab.
29/11 Copenhagen RAV
_____________________________________________________________________________________
BEPPE GAMBETTA
LE DATE DI PRESENTAZIONE DI TERRA MADRE
_________________________________________________________________________________
A FILETTA
Upcoming concerts
17/09/24 - Propriano (Corsica)
26/09/24 - Flanders Festival Ghent (Belgium)
12/10/24 - Maguelone (France)
14/10/24 - I BALCONI with Sandrine Luigi, Calvi (Corsica)
10 au 20/11/24 - China Tour (TBA)
25/01/25 - LUMIO with Abdullah Miniawy and Peter Corser, Théâtre de la Ville, Paris (FRANCE)
_____________________________________________________________________________________
Balkan world music
Alice in WonderBand
on tour in 2024
The duo Alice in WonderBand celebrates an unusual and compelling genre mix. They take the audience on a journey through the Balkans and they are not afraid of new sounds. Alice and WonderBand are: Ana Vrbaški (voice, body percussion) and Marko Dinjaški (body percussion, voice, didgeridoo). Their concert performance incorporates the organic influence of samples carefully prepared in studio conditions. In addition to concerts, the duo leads workshops of body music. In 2024, they will teach at some of the festivals they are performing at, as well as at the New Balkan Rhythm festival they organize in Sremski Karlovci, Serbia. Serbian duo Alice in WonderBand will perform and teach around Europe:
Switzerland, St. Gallen, 22.09
More announcements soon.
_____________________________________________________________________________________
Yaràkä
Concerti
Trio tarantino formato da Gianni Sciambarruto (berimbao, chitarra, saz, percussioni), Virginia Pavone (voce e percussioni) e Simone Carrino (percussioni e voce), gli Yaràkä hanno pubblicato "Curannera", il secondo lavoro nell'aprile 2023, anno in cui l'ensemble si è messo in mostra aggiudicandosi il Premio Alberto Cesa al festival Folk Est, ricevendo il premio miglior videoclip (Chiuviti) all'Horcynus Festival di Messina, classificandosi al nr.4 nella World Music Charts Europe e nr.24 Transglobal World Music Chart (luglio 2023). Hanno inoltre realizzato un'importante tournée nazionale (tra gli altri Pisa Folk Festival, Mysterium Festival, Argo Jazz Festival) ed internazionale con tappe in Portogallo, Spagna, Francia. Il tour continua e prevede la partecipazione a prestigiosi festival:
07.09 Jičic (Czech Republic)
24.01.25 Göppingen (Germany)
_____________________________________________________________________________________
MASCARIMIRI
LOCAL TOUR 25+1
MASCARIMIRI is a bright star on the pizzica pizzica sky world music scene, which shines not only in the italian context but also in the international one, thanks to the unique and original sound created in 25 years of "Tradinnovazione" - the concept of electro world music par excellence conceived by Claudio "Cavallo" Giagnotti, the musician-producer from Salento with gypsy origins, leader and founder of the band in activity since 1998.
_____________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________________
Stars gather to celebrate the 80th birthday of the godfather of English Folk Rock
“Ashley Hutchings is the single most important figure in English folk rock”
So says Bob Dylan who refers to him as ‘Million Dollar Ash’. What better title than ‘Million Dollar Bash’ (a Dylan song covered by Fairport Convention) for this very special event to celebrate the eightieth birthday of Ashley Hutchings. This unique concert will take place on Friday 18 April 2025 in Birmingham Town Hall with a line-up curated by Ashley’s son Blair Dunlop. The concert will feature a host of artists representing many of the bands and collaborations that Ashley masterminded and nurtured over a career spanning six decades. What started when he was only 15, gathering school friends around him to emulate the music of the time, his career moved from the very early days of rock n roll to laying the foundations of modern day folk music. In the mid 60s along with friends Richard Thompson and Simon Nicol, he formed Fairport Convention. They covered Dylan and West Coast songs (Million Dollar Bash being just one example). They took inspiration from The Byrds’ rocky covers of several traditional songs to create the genre that would become known as English Folk Rock with their ground breaking album Liege & Lief. Ashley would continue to entwine English traditional music with electric rock forming Steeleye Span and various incarnations of the Albion Band. Onwards through the 70s and his continued interest in Cecil Sharp’s collection of the English tradition with Morris dance at the centre then on to full scale theatre productions at the National combining spoken word and song with the Larkrise Band. Beyond all that he continued to offer new young artists opportunities to bring to life new collaborations like the Rainbow Chasers, a small band that he still holds dear to his heart. He set up duos and trios to combine his passion for spoken word and song. His ‘little black book’ has become an ever growing roster of talented musicians and performers, each chosen for a particular musical or performance skill that would fit Ashley’s newest project. Without exception all would carve their own career path in the following years. Music of many genres has been the binding element of every path that Ashley’s career has taken. With a seemingly never ending thirst for knowledge he has always been open to new ideas and inspirations delving into theatre, dance, poetry and literature to continue broadening his creative ideals. Such is the scope and importance of his work that Ashley has received many awards – The EFDSS (English Folk Dance and Song Society) Gold Badge Award, and an MBE for his services to music, the Italian Premio Ciampi Lifetime Achievement, the BBC Radio 2 Good Tradition award, and along with his former Fairport band mates, the BBC Radio 2 Folk Awards ‘Most influential folk album of all time’ for Liege & Lief.
Ashley Hutchings’ career has been long and successful; this very special concert will give an insight into a lifetime’s work. Tickets will be on sale from 2 August 2024 available from: Bmusic.co.uk
“My friend Ashley Hutchings is the godfather of English Folk Rock. He made us a genre we can’t refuse” Bob Dylan July 2024
_____________________________________________________________________________________
NANI NOAM VAZANA
Tour dates
21 SEPTEMBER
Seabottom Festival, Lelystad, NL
28 OCTOBER
Stoller Hall, Manchester, UK
5 DECEMBER
Schouwburg Ogterop, Meppel, NL
7 DECEMBER
Podium onder de Toren, Grootschermer, NL
13 DECEMBER
De Weijer, Boxmeer, NL
14 DECEMBER
Theater Koningsduyn, Castricum, NL
2025
4 JANUARY
Bath Jazz Weekend, Bath, UK2
8 FEBRUARY
Evergreen Cultural Center, Coquitlam BC, CA
5 MARCH
Old Town School of Folk Music, Chicago, IL, USA
15 MARCH
SXSW, Austin, TX, USA
9 APRIL
Jazzdock, Prague, CZ
27 APRIL
DB Museum, Nurnberg, DE
29 APRIL
Die Fabrik, Frankfurt, DE
Live in trio
Nani - Piano, trombone, and lead vocals; Partin Pridal - Spanish guitar; Ricardo Ross - Percussion
_____________________________________________________________________________________
PUTAN CLUB
FeministElectronicIndustrialAvantRockTechnoEthnoWorldSauvagerie
« How did we miss this? A band is taking the roof off the venue. Like a crush collusion between Young Gods, Nine Inch Nails, and even the early Ants when things get tribal with their more chanting ethno vocals and big rhymes, Putan Club have an astonishing and original sound and the live show is enormous. The audience is transfixed by the Italian/French two-piece who are so perfect and so stunning that you stand there open-mouthed at their brilliance. Putan Club are a stunning revelation. A medusa curls haired woman dealing bass filth with a perfect groove and a bequiffed man on guitar twitching with expectation. They then literally just explode. Their drum machine takes up the rhythm chores and the seering catchy riffs are delivered with a noisenik venom and raw power. There is the clank and grind of industrial and the forward vision of post-punk and an almighty groove of death disco which bites into raw Africa then crunch into primal funk. They are the best band that I should have heard of. The band are now an LTW priority that you must listen to. Now !!! » John Robb - LOUDER THAN WAR (UK)
01/08 - URKULT FESTIVAL, Näsåker [S] "Ndox Electrique"
23/08 - TRUTNOFF OPEN AIR FESTIVAL, Trutnov [CZ] "Ndox Electrique"
25/08 - KALEIDOSZKÓP HÁZ, Esztergom [HU]
29/08 - KIOSZK, Pécs [HU]
30/08 - SZOLNOK [HU] - tba
31/08 - UN:WUCHT FESTIVAL, Arnoldstein [A]
04/09 - OFFICINA19, Piove di Sacco [I]
10/09 - L'ETRANGE FESTIVAL, Paris [F] "Ndox Electrique"
16/10 - MITA - Fondazione Tassara, Brescia [I] "Xinjiang, Taklamakan & Karakoram"
17/10 - MAGAZZINO SUL PO - Murazzi, Torino [I]"Ndox Electrique"
18/10 - BIKO, Milano [I] - "Ndox Electrique"
19/10 - FESTIVAL TEATRO ASTRA, Vicenza [I] "Ndox Electrique"
20/10 - FIRENZE, tba "Ndox Electrique"
07/11 - PAU [F] "Ndox Electrique" - tba
08/11 - LE MÉTRONUM, Toulouse [F] "Ndox Electrique"
21/11 - ESPACE DJANGO, Strasbourg [F] "Ndox Electrique"
23/11 - GUEULARD +, Nilvange [F] "Ndox Electrique"
03/12 – GRAND MARAIS, Riorges [F] "Ndox Electrique"
14/12 - FESTIVAL NO BORDER, Brest [F] "Ndox Electrique"
17/12 - THÉÂTRE HEXAGONE, Meylan [F] "Ndox Electrique"
21/12 - CIRCOLO HEX, Bologna [I]
22/12 - ESPERANTO, Rimini [I]
14/03/2025 - NOUMATROUFF, Mulhouse [F] "Ndox Electrique"
18/03 - COLCHESTER ARTS CENTRE, Colchester [UK]
19/03 - BLOC+, Glasgow [UK]
20/03 - BANNERMANS, Edinburgh [UK]
21/03 - THE RAMP, Horwich, Bolton [UK]
22/03 - THE UNDERGROUND, Stoke-on-Trent [UK]
23/03 - THE DUBLIN CASTLE, London [UK]
04-25/11 - UNCOOL, Poschiavo [CH]
Bass, vox, computer: Gianna Greco
Guitar, vox, computer: François R. Cambuzat
____________________________________________________________________________________
LUDOVICO EINAUDI
9 OTTOBRE - TORINO - AUDITORIUM GIOVANNI AGNELLI
10 - 11 OTTOBRE - FIRENZE - TEATRO VERDI
Dopo il tour estivo italiano che ha segnato il tutto esaurito con il progetto "In a Time Lapse Reimagined", il compositore e pianista Ludovico Einaudi annuncia il suo tour autunnale. A partire da ottobre, Einaudi tornerà a calcare i palcoscenici italiani con una serie di concerti imperdibili, il 9 ottobre a Torino all’Auditorium Giovanni Agnelli e il 10 e 11 ottobre a Firenze al Teatro Verdi. Il 2024 si concluderà poi con il suo tradizionale appuntamento di dicembre al Teatro Dal Verme di Milano. In questo tour autunnale, Ludovico Einaudi proporrà una selezione dei suoi brani più celebri, oltre a nuove composizioni.
LUDOVICO EINAUDI
dal 28 novembre al 18 dicembre 2024
Teatro dal Verme - Milano
Ludovico Einaudi chiude un altro anno straordinario con l’ormai tradizionale serie di concerti al Teatro dal Verme di Milano. Si aggiungono due ultime date, questa volta i concerti saranno diciassette.
28 novembre - ore 20:00
29 novembre - ore 20:00
30 novembre - ore 20:00
1 dicembre - ore 20:00
3 dicembre - ore 20:00
4 dicembre - ore 20:00
5 dicembre - ore 20:00
6 dicembre - ore 20:00
8 dicembre - ore 20:00
9 dicembre - ore 20:00
10 dicembre - ore 20:00
12 dicembre - ore 20:00
13 dicembre - ore 20:00
14 dicembre - ore 20:00
15 dicembre - ore 20:00
17 dicembre - ore 20:00
18 dicembre - ore 20:00
I biglietti sono disponibili su: ticketone e ticketmaster.
per informazioni: ludovicoeinaudi.com - ponderosa.it
02.48194128