Collabora

Blogfoolk è un webmagazine dedicato alla musica folk, trad e alla world music, con un occhio attento anche verso la scena cantautorale, il jazz e la musica contemporanea. Per questi motivi, il nostro progetto editoriale è aperto a qualsiasi tipo di collaborazione, ed in particolare a giornalisti attenti a queste realtà, con lo scopo di promuovere la musica di qualità e le novità della scena world a livello mondiale.

Cerchiamo e valutiamo collaborazioni con:
  • Collaboratori/Inviati: se hai buone capacità di scrittura e se il tuo amore per la musica e la cultura non conosce limiti, ti offriamo di collaborare a Blogfoolk, con articoli, interviste, reportage. Inviaci un tuo articolo o recensione, e valuteremo ogni proposta con attenzione, purchè sia in sintonia con la nostra linea editoriale. Aggiungi Blogfoolk al tuo curriculum.
  • Ricercatori Universitari: sei un ricercatore universitario, un dottorando o un assegnista di ricerca e vuoi pubblicare la tua ricerca nel campo dell’etno-musicologia, Blogfoolk può essere un importante trampolino di lancio per la diffusione dei tuoi studi.
  • Costruttori di Strumenti Tradizionali: se costruisci strumenti tradizionali, contattaci, siamo interessati a far conoscere il tuo lavoro ai lettori di Blogfoolk.
  • Fotografi professionisti: se ami la fotografia e ti occupi di reportage etno-antopologici e musicali, contattaci e saremo lieti di collaborare con te, pubblicando e pubblicizzando il tuo lavoro.
  • Esperti di Linguaggio HTML: se hai conoscenze approfondite del linguaggio HTML e un po’ di tempo libero, aiutaci a migliorare il nostro servizio, con i tuoi consigli e i tuoi suggerimenti.
Se ritieni di poter collaborare anche in altro modo con Blogfoolk, o se hai delle idee che vorresti realizzare insieme a noi, scrivici all’indirizzo blogfoolk@gmail.com. Le collaborazioni, in ogni caso, sono da intendersi come gratuite.